Prestiti personali – delibera immediata

Siamo operativi in tutta Italia

Ischia, giovani escursioniste salvate dalla Polizia con il contributo delle guardie venatorie


IschiaIschia

Finanziamenti – Agevolazioni

Siamo operativi in tutta Italia

IschiaIschiaInoltrarsi nel verde del nostro Monte Epomeo e perdersi. Ecco cosa é accaduto a due giovani ragazze che, dopo pranzo, si erano incamminate lungo alcuni sentieri interni del Monte Epomeo. Percorsi alcuni metri, le due ragazze di Pescara hanno perso l’orientamento e, soprattutto perso di vista il sentiero. Per fortuna il segnale telefonico era forte e hanno potuto contattare la Polizia che, prontamente, si é attivata per le ricerche. Gli uomini coordinati dal Vice Questore dott.ssa Ferrara hanno subito avviato le necessarie procedure per ritrovare le ragazze che impaurite, non riuscivano a ritrovare la strada del ritorno.

Una corsa contro il tempo, per evitare che le ragazze si trovassero nel bosco al calar del sole cosa che avrebbe reso ancora più difficoltoso il recupero.Il responsabile della Polizia di Stato, vista la difficoltà di perlustrare la zona interna dell’isola, ha richiesto l’immediato ausilio di numerose altre pattuglie e ha contattato Emilio Galano responsabile della guardie Arcicaccia ed il Coordinatore dei volontari antincendio Pasquale Mattera e suo figlio Salvatore, profondi conoscitori dei luoghi.

Grazie all’immediato intervento del Mattera e del Galano nel giro di qualche ora le due ragazze sono state ritrovate e condotte in commissariato e poi in albergo. Le due ragazze, felicissime per il buon fine della disavventura, hanno ringraziato calorosamente i propri soccorritori (Fonte: Arci Caccia).

5/5 (2)

Source

“https://www.cacciapassione.com/ischia-giovani-escursioniste-salvate-dalla-polizia-con-il-contributo-delle-guardie-venatorie/”
Pubblichiamo solo i migliori articoli della rete. Clicca qui per visitare il sito di provenienza. SITE: the best of the best ⭐⭐⭐⭐⭐

Prestiti e agevolazioni per le imprese

Siamo operativi in tutta Italia

La rete Adessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento, come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo. Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

Acquistiamo la tua casa – estinguiamo i tuoi debiti

Riacquisti la tua casa con dilazione fino a 30 anni

Prestito “salva casa”

Siamo operativi in tutta Italia

La rete Adessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui