Finanziamenti – Agevolazioni

Siamo operativi in tutta Italia

Mutui on line – BancoPosta


Adeguata copertura assicurativa, sia per la polizza obbligatoria (Incendio, Esplosione e Scoppio) che per quella facoltativa (CPI) abbinata al mutuo, per una scelta consapevole che garantisca il cliente da ogni eventualità legata all’immobile e alla protezione della persona.
 

Prestiti e agevolazioni per le imprese

Siamo operativi in tutta Italia

In particolare:

per ottenere il finanziamento alle condizioni proposte è obbligatorio assicurare gli immobili su cui è iscritta l’ipoteca contro i danni causati da Incendio, Esplosione e Scoppio; è possibile sottoscrivere la polizza assicurativa del Gruppo Poste, oppure analoga polizza di una qualsiasi Compagnia di Assicurazione che offra le coperture richieste dal Finanziatore; in tal caso la polizza dovrà essere vincolata a favore del Finanziatore.
Per i mutui con portabilità per surroga, nel caso in cui l’immobile sia già assicurato, è possibile mantenere tale polizza, purché risponda alle caratteristiche sopra indicate oppure chiederne l’integrazione alla Compagnia di riferimento, laddove necessaria per soddisfare le richieste del Finanziatore.
 
Per Mutuo BP Ristrutturazione, Mutuo BP Sostituzione + Ristrutturazione e Mutuo BP Sostituzione + Liquidità la polizza obbligatoria Incendio, Esplosione e Scoppio è gratuita e ha durata coincidente con il finanziamento*.
Le polizze assicurative accessorie al finanziamento sono facoltative (CPI) e non indispensabili per ottenere il finanziamento alle condizioni proposte. Pertanto è possibile scegliere di non sottoscrivere alcuna polizza assicurativa accessoria al finanziamento o sottoscrivere una polizza scelta liberamente sul mercato. 
 

* il limite di risarcimento della copertura assicurativa è pari al valore di ricostruzione dell’immobile a nuovo, fino ad un massimo pari al debito residuo al momento in cui dovesse verificarsi il sinistro.

Scopri di più

Source

“https://www.poste.it/gamma/mutui-bancoposta.html”
Pubblichiamo solo i migliori articoli della rete. Clicca qui per visitare il sito di provenienza. SITE: the best of the best ⭐⭐⭐⭐⭐

La rete Adessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento, come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo. Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

Prestiti personali – delibera immediata

Siamo operativi in tutta Italia

Mutui per non bancabili anche per liquidità

Siamo operativi in tutta Italia

La rete Adessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui